Giaele De Donà e Antonino Spinalbese eludono le telecamere
Mentre tutti gli altri vipponi chiacchierano insieme, Giaele De Donà e Antonino Spinalbese eludono le telecamere, ma vengono scoperti!
Cosa hanno fatto Giaele De Donà e Antonino Spinalbese?
Improvvisamente uno degli autori ha richiamato l’attenzione di Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, chiedendo a entrambi di raggiungere il confessionale, mentre tutti gli altri, Pamela Prati su tutti, hanno ironizzato: “Ah il Grande Fratello adesso si è svegliato”, e non solo.
In un primo momento, però, i due vipponi non avevano sentito la chiamata e Antonella Fiordelisi non ha potuto fare a meno di commentare, tirando in ballo Ginevra Lamborghini: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero là dietro, dove le telecamere non possono arrivare. Hanno fatto il muro di Berlino, guardate. E la coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra“.
Il tutto è stato condito anche da qualche provocazione, Attilio Romita, seguito dagli altri vipponi, ha intonato la marcia nuziale appena i due coinquilini sbucati fuori dal loro “luogo segreto”, creato precedentemente. Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sono usciti dal loro nascondiglio e, a testa bassa e con un pizzico di imbarazzo, senza dire una parola si sono recati in confessionale.
Cosa sarà successo tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sotto il famoso muro di cuscini? A ora le ipotesi possono essere tante, ma sicuramente saranno loro stessi a chiarire la propria posizione. Sui giornali, nel mentre, sono comparse le immagini di Brad (marito della concorrente) a Los Angeles in compagnia di alcune donne, tra cui la migliore amica di Giaele. Quest’ultima non l’ha presa benissimo quando ha notato che la sua dolce metà non porta più la fede al dito. Che succederà adesso?