La vicinanza tra Antonino e Giaele De Donà

Nella giornata di ieri Giaele De Donà ha rivelato ad alcuni coinquilini che il suo tipo ideale, se non fosse sposata, sarebbe Antonino Spinalbese. I due, infatti, si stanno mostrando sempre più vicini ogni giorno che passa. In uno dei più recenti video, per esempio, li vediamo distesi sul letto mentre la vippona gli chiede un massaggio alla gamba e lui le propone dello stretching. La sua reazione è stata: “Ma perché non mi fai mai un massaggino? L’altra volta me lo hai fatto e lo hai fatto pure bene. Oppure mi fai quello qui? Bellissimo. Sei l’unica persona che non ha…“.

Dopo essere stati in silenzio per un po’ Giaele si lamenta della troppa energia che ci mette nel farle il massaggio. A queto punto la gieffina gli prende il braccio e comincia a fargli dei grattini. “Così mi fai venire il prurito“, replica Antonino. A questo punto si mettono anche a parlare dell’outfit per la sera, ovvero la festa che c’è stata: “Dammi un consiglio, stasera cosa metto? Ho un vestito nero fatto a corpetto oppure una tuta attillata nera. Secondo te che metto per il compleanno? Dopo ti faccio vedere e mi dici“.

In seguito, però, Giaele De Donà si è mostrata preoccupata per quello che potrebbe pensare il marito Brad vedendo questa vicinanza tra lei e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha detto: “Guarda, Brad dovrebbe fare una tamarrata. Dovrebbe arrivare con l’elicottero, buttare giù una scala… Tutti i fiori, tutto quello che ti manca. Sono curioso. Talmente elegante che secondo me sai dove sta?“. Giaele, scherzando afferma: “Ma perché sei così geloso? Guarda che ho un cuore grande sia per te sia per lui. Non è che ti devi mettere così in competizione“.

Continua…

Avanti