La preoccupazione della vippona

Il discorso di Giaele De Donà prosegue: “No, raga… Questo è il mio pensiero. Se domani non mi arriva qualcosa. Una lettera in prima serata da lui, un video, un aereo, niente, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Questo è poco ma sicuro. Però secondo me, visto che non ho fatto niente di male e non c’è niente che non va, qualcosa mi deve fare. Perché altrimenti vuol dire che ho combinato qualche casino e non lo so“. A questo punto Antonino chiede se siano mai stati distanti per il suo compleanno.

Giaele ha risposto: “Mai, mai. Questa è la prima volta. Cinque anni, cinque compleanni di fila insieme“. Come andranno le cose tra loro? Chissà se Brad sarà geloso di qualche comportamento della vippona. Del resto proprio lei aveva rivelato che il loro matrimonio è non convenzionale. Qui di seguito le sue dichiarazioni fatte poco prima di entrare nella Casa:

Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza. Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?

Seguiteci per altre news.

Indietro