La rivelazione di Giaele

In questi giorni ad attaccare Nikita Pelizon e George Ciupilan è stato Matteo Diamante. A quel punto a intervenire è stata Giaele De Donà, che ha sparato a zero sull’ex isolano, dicendo la sua su quanto accaduto. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciupi, volevo dirti una cosa. Ho visto che ci sei rimasto male per quanto detto ieri da Matteo. Secondo me non devi rimanerci male per il commento che ha fatto perché l’avrà fatto un po’ per la situazione. Ci sei? Capito? Per avere un attimo di visibilità. Ricordati sempre che è un personaggio pubblico e vorrebbe pure lui entrare qui, figuriamoci… Ma lasciata questa parte qui. Prima di entrare, quando eravamo in quarantena, l’ho chiamato e ci siamo fatti una chiacchierata e abbiamo parlato sia di te che di Nikita”

Ha speso parole bellissime e sono sicura che non ha cambiato. Semplicemente avrà preso la palla al balzo perché sapeva che facendo così avrebbe comunque creato una dinamica. È una persona che ha già fatto dei reality comunque, uscire in un programma così può fargli solo comodo. Quindi diciamo che ha fatto questa uscita spiacevole. Però ti dico: non rimanerci male”.

Ma non solo. A quel punto Giaele De Donà ha fatto una confessione su Matteo Diamante che non è passata inosservata:

“Lui si aspetta di essere invitato e diventare concorrente. Lui me l’ha detto com’è entrato all’Isola. Io gli ho chiesto ‘ma tu come hai fatto ad entrare all’Isola?’. Mi ha detto ‘perché quando c’era l’Isola io parlavo di tutti, commentavo, mi mettevo a parlare male di tutti e così mi hanno preso’. Stessa cosa sta facendo qui”.

Indietro