Il matrimonio tra Giaele e il marito

Il fratello di Giaele De Donà, Matthias, ha raccontato di come lui e la sorella non abbiano vissuto un’infanzia facile. La malattia della madre (che oggi è disabile) ha colpito molto l’attuale vippona e ciò l’ha portata a crescere molto in fretta e ad andarsene di casa all’età di 14-15 anni. E anche lo stile di vita altolocato che si è trovata di fronte (anche grazie ad alcune conoscenze) l’hanno cambiata molto fretta, ma non sempre in meglio. Matthias infatti, racconta di come a volte lei capisca che ha fatto troppe cose in poco tempo.

Ma per quanto riguarda il suo matrimonio aperto, di cui anche il fratello non è totalmente d’accordo (ma la sostiene), sono stati rivelati da lui stesso dei dettagli. “Nasce da un accordo, dato dal fatto che lei e Bradford trascorrono molto tempo distanti, pur soffrendone. Spesso mi chiama nel cuore della notte perché non sa dove sia il marito o con chi. Hanno deciso di mettere in chiaro dei paletti e di lasciarsi la libertà di divertirsi con altre persone. Si tratta solo di uno svago, un passatempo. Quando si rivedono è come se fosse il primo giorno, azzerano tutto.”

Tra l’altro il fratello di Sofia Giaele De Donà ha anche detto di sentire sempre il cognato (Bradford Beck). A tal proposito, ha rivelato quello che si dicono: “Lo sento ogni giorno e gli riporto ogni dettaglio. Sicuramente è infastidito dalle attenzioni dei media sul suo conto, ma era inevitabile e questo lo sa. Ciò che proprio non gli è piaciuto è stato l’attacco di Carolina Marconi, quando ha detto che Giaele sta con lui solo per i soldi e che così facendo lo fa soffrire…”

Insomma, secondo le parole del fratello, il matrimonio di Giaele De Donà non è fatto di interessi. Ma comunque c’è un sentimento forte, anche se non è tradizionale.

Indietro