Giaele De Donà chiarisce con Ginevra Lamborghini: il confronto
Ieri c’è stato un confronto tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini. La prima chiarisce la sua posizione e svela cosa l’ha ferita
Il confronto tra Giele De Donà e Ginevra Lamborghini
Già prima del suo ritorno nella Casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini ha detto di voler chiarire le incomprensioni avute con Giaele De Donà. Fin dai primi minuti, subito dopo averla salutata, la sorella di Elettra ha detto alla coinquilina di voler fare una chiacchierata con lei in disparte. E ciò si è verificato poi nella giornata di ieri.
In serata Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini si sono ritrovate in cortiletto a conversare. L’intento di entrambe quello di chiarire. Inizialmente hanno parlato della loro breve ma intensa convivenza e di tutti i battibecchi che ne sono poi susseguiti.
È stata proprio Giaele De Donà a introdurre il discorso. Si è assunta le sue colpe e ,ripensando a come sarebbe potuto essere il loro rapporto, ha ammesso: “Io ho sempre detto che noi saremmo andate d’accordo”. Resasi conto di aver esagerato nei suoi confronti Ginevra Lamborghini ha fatto dei passi indietro, scusandosi con la coinquilina: “Non ho mai provato rancore”. A infastidirla non è stato il rapporto con Antonino Spinalbese, ma alcune frecciatine che avrebbe fatto sul suo passato. Ha riconosciuto che entrambe sono partite con il piede sbagliato, ma di averla vista cambiare in positivo durante il percorso. Ed è questo ad averle fatto cambiare idea.
Dopo aver precisato anche la loro posizione su Antonino Spinalbese, si è parlato anche di un qualcosa che ha ferito profondamente Giaele De Donà. La ragazza sembra esserci rimasta male quando Ginevra Lamborghini ha messo in mezzo la madre della vippona, che come ben sappiamo ha una malattia. Questo, come potete vedere, il discorso fatto da Giaele…
giaele affronta con ginevra il discorso di sua mamma malata
— commendador (@c0mmendad0r) December 13, 2022
❤️🩹❤️🩹❤️🩹❤️🩹#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/saIQSmb2Ga
(ALTRO VIDEO CLICCANDO QUI). Dal canto suo Ginevra Lamborghini ha riconosciuto e si è detta dispiaciuta per aver ferito Giaele De Donà. L’intero discorso è avvenuto con toni piuttosto distesi, le due si sono poste domande l’un l’altra e hanno cercato di essere il più sincere possibile tra loro. Il tutto si è concluso con un abbraccio. Che sia un nuovo inizio per loro?