Il consiglio di Giaele De Donà

Agli utenti del web e in particolare ai fan del GF Vip non sfugge proprio nulla. Ogni conversazione tra i vipponi è motivo di discussione sui social. Uno scambio di vedute tra Giaele De Donà e Alberto De Pisis ha sollevato qualche polemica. Secondo i telespettatori, almeno una parte di loro, la concorrente avrebbe suggerito al coinquilino di creare una storia con la neo arrivata, Oriana Marzoli: “Però hai capito il discorso che ti ho fatto prima? Il consiglio che ti ho dato? Tu e Oriana”, ha detto Giaele De Donà, per continuare poi a fare riferimento a una chiacchierata avuta precedentemente.

https://twitter.com/harsiness/status/1588486759574536192?s=46&t=jXgkcoRUH7SHg9xV97EK3w

Il web ha quindi pensato che la vippona potesse aver in qualche modo spinto il coinquilino a creare una nuova dinamica. In realtà le cose starebbero in modo differente. Potrebbe trattarsi anche solo di una battuta simpatica. Oppure semplicemente Giaele De Donà voleva suggerire ad Alberto De Pisis di concentrarsi su altro, dato che il ragazzo aveva confessato il suo interesse nei confronti di Edoardo Donnamaria nelle scorse settimane. De Pisis però si è fatto da parte quando ha visto non solo di non essere ricambiato ma della vicinanza tra Edoardo e Antonella Fiordelisi.

Comunque c’è anche da dire che una battuta su Oriana Marzoli, Alberto De Pisis l’aveva già fatta a Giaele De Donà. Dunque potrebbe anche essere che le precedenti dichiarazioni siano arrivate proprio dalla conversazione avuta durante uno stacco pubblicitario. “Cosa pensi tu dei nuovi concorrenti? Bene, mi piace lei, amore (Oriana Marzoli ndr), voglio fare una notte d’amore con lei”, ha detto Alberto durante un fuori onda, con Giaele che ha confermato: “Sì, è una bellissima ragazza eh”.

https://twitter.com/ursjenn/status/1588332767477002241

Con un po’ di malizia quindi la battuta è stata interpretata in modo differente dagli utenti. I più credono come da qui a breve tra Alberto De Pisis e Oriana Marzoli possa nascere qualcosa, dopo questo suggerimento di Giaele De Donà. Ma sarà davvero così? Vedremo!

Intanto Giaele ha avuto da ridire anche su Matteo Diamante

Avanti