Il consiglio di Charlie Gnocchi a Giaele De Donà

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata, come al solito, abbastanza turbolenta. Soprattutto la parte riguardante le nomination. Tra i più votati troviamo ancora una volta Giaele De Donà. Nella notte si è ritrovata a parlare con Charlie Gnocchi di questo fatto, facendo l’elenco dei vipponi che l’hanno nominata. Ha parlato di Nikita, Antonella, Carolina e Pamela. Charlie ha cercato di consolarla senza però rivelarle di essere stato anche lui a fare il suo nome in confessionale. Per tale ragione il web gli ha dato contro dandogli del falso.

Ma non è questo il motivo principale che ha fatto andare su tutte le furie gli utenti del web. Sono le parole che ha detto in seguito, ovvero il consiglio che ha dato alla gieffina. Nel video qui sotto possiamo sentire le sue parole: “Fai come stai facendo adesso. Facendo sempre la vitta. Facendo sempre vedere che sei una bravissima ragazza. Porta a casa quello che vuoi tu“. Alcuni spettatori in seguito hanno commentato: “Questo Charlie è la rovina del GF… Gran manipolatore“. O ancora: “NO COMMENT…. Quest’uomo è di una falsità disarmante…“.

Altri ancora affermano: “Il fratello del comico famoso pensa davvero di poterci prendere tutti per il c**o non ha capito proprio niente“. Altri dicono che dovrebbe vergognarsi e non accettano o perdonano tale comportamento. Giaele De Donà seguirà il suo consiglio o prenderà un’altra strada? Lo scopriremo solo con il passare dei giorni. Vi terremo informati sugli sviluppi.

Parlando di liti durante le nomination, inoltre, non è la prima volta che i toni si accendono con Giaele De Donà. Settimana scorsa, infatti, ha avuto una discussione con l’ormai eliminata Cristina Quaranta. Andiamo a rivederla più nel dettaglio. Continuate a leggere…

Avanti