Il consiglio di Giaele De Donà

Ieri sera Ginevra Lamborghini, nonostante le critiche che ci sono state in merito, è rientrata nella casa e rimarrà al suo interno per una settimana. Ovviamente non come concorrente ufficiale ma come ospite. Tutto questo per rivedere Antonino Spinalbese e continuare ciò che era stato interrotto diverse settimane fa. Tuttavia il suo ingresso potrebbe dare un po’ di fastidio a Oriana Marzoli e Giaele De Donà glielo ha fatto notare: “Si vede troppo che ti dà fastidio, non va bene. Amore, si vede che sei inca**ata“.

Ha continuato a dirle che lui ha notato che è nervosa. In seguito le ha spiegato un piano, ovvero in che modo deve comportarsi quando si trova intorno a Ginevra e Antonino, almeno per il resto della settimana, ovvero resistere e stringere i denti. Oriana allora dice: “Se io non mi fossi mai baciata con lui, allora sarebbe diverso. Ma mi sento come se prima e stato con me e poi c’era quella che…“. A questo punto, come vediamo anche dal video qui sotto, Giaele la interrompe: “Ti ricordi cosa diceva di Ginevra? Che gli piaceva perché non era gelosa e non gli rompeva le scatole“.

Oriana afferma con Giaele De Donà che lei non spera e non si aspetta niente. Lei non vuole nulla dal vippone. L’altra, quindi, conclude la conversazione affermando che Ginevra non è entrata nella casa per dare fastidio a lei, altrimenti si sarebbe posta in maniera diversa. Oriana deve soltanto sorridere e andare avanti. Vedremo come proseguirà la settimana. Seguiteci per non perdervi tante altre news.