La stoccata di Giaele

Non tutti sanno che Giaele De Donà, nonostante la giovane età, è sposata con un imprenditore americano di 45 anni, col quale ha però una relazione aperta. Proprio nel suo video di presentazione la nuova Vippona del Grande Fratello Vip 7 ha affermato:

“Mi definisco una donna libera anche se sono sposata con un imprenditore americano. Io e lui abbiamo 21 anni di differenza e mi tratta come una principessa anzi no, come una regina. È lui che mi ha inserito in questo mondo e ora riconosco la vera ricchezza. Le domande giuste da fare sono: Hai un jet privato, ma quanti finestrini ha? Hai uno yacht, ma quante cabine ha? Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale, stiamo 6 mesi l’anno assieme e poi il resto del tempo ognuno fa la sua vita in giro per il mondo. Io detesto la monogamia. Chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni”.

Ma non solo. Sempre nel suo video di presentazione al Grande Fratello Vip 7, Giaele De Donà ha svelato che in molti la paragonano a Elisabetta Gregoarci. Tuttavia la modella ha lanciato una stoccata alla conduttrice che non è passata inosservata, quando ha affermato: “Mi può solo pulire le scarpe”.

Ma cosa accadrà nei prossimi giorni tra Giaele e Ginevra? Le due avranno modo di avere un confronto, oppure ci saranno degli scontri? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro