Giaele De Donà attaccata dall’ex moglie del marito

Sulle nozze di Giaele De Donà si fa davvero molta fatica a trovare qualcuno che non abbia espresso un proprio parere. E proprio la sua relazione con il marito Bradford Beck è motivo di grande discussione non solo dentro, ma anche fuori la Casa più spiata d’Italia. La giovane ex protagonista di Ti spedisco in convento ha diviso il pubblico quando ha parlato di “matrimonio non convenzionale”, che porta lei e suo marito a vedersi appena sei mesi l’anno, mentre i restanti ognuno trascorre la propria vita separatamente.

Questa situazione ha spaccato in due il pubblico, così come i vipponi, che non hanno mancato occasione di attaccare Giaele De Donà. Se Bradford Beck è già intervenuto e ha detto la sua, ora a parlare è l’ex moglie di quest’ultimo, la quale non è stata per niente tenera nei confronti della gieffina. In un’intervista concessa a Nuovo TV, come riporta Gossip e TV, Hetielly Godoi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La modella brasiliana ha raccontato come la separazione dal suo ex marito sia arrivata proprio a causa della presenza di Giaele nella vita di Brad:

“La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”. L’ex moglie di Bradford ha anche spiegato come in realtà nella loro relazione non si sia mai parlato di “amore libero” perché “non fa per lui”, ha detto alla rivista. Su Giaele De Donà ha anche riportato qualche critica: l’ha definita una persona volgare e che alcune foto particolarmente discutibili sarebbero finite su un sito e poi rimosse.

Se Hetielly e Brad si sono lasciati quindi il motivo sarebbe stato la presenza ingombrante della vippona. Ma come la modella come ha scoperto che Bradford la tradiva proprio con Giaele De Donà? Ecco cosa ha detto a proposito: “Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”.

Accuse queste che magari verranno rese note alla stessa Giaele De Donà al GF Vip. Come reagirà non appena scoprirà di queste scottanti dichiarazioni? Staremo a vedere. Nonostante i numerosi attacchi, però, c’è qualcuno che l’ha difesa e fatto alcune importanti rivelazioni…

Avanti