Giaele De Donà, l’ex moglie del marito la attacca: “Non dice il vero”
Si torna a discutere sul matrimonio di Giaele De Donà. Ora interviene l’ex moglie del marito della gieffina, che l’attacca
Il fratello di Giaele interviene in sua difesa
In questi giorni il settimanale Chi ha contattato due amiche di Giaele De Donà, le quali hanno rivelato alcuni retroscena sul matrimonio della vippona. Ma non solo.
Questo perché a riguardo è intervenuto anche Matthias, fratello della concorrente Giaele De Donà. Il ragazzo nel suo lungo racconto ha non solo difeso sua sorella, ma ha anche svelato alcuni dettagli circa il rapporto tra quest’ultima e il marito. Matthias ha fatto sapere di aver passato ben 4 mesi negli States e di aver vissuto con loro durante il lockdown. Su Brad ha dichiarato che si tratta di una persona decisamente molto riservata. Per quanto riguarda il lavoro, invece, pare che abbia a che fare con persone di un certo spessore. Tra le tante mansioni commercia aerei con l’aeronautica e vuole stare lontano dai riflettori.
Sempre il fratello di Giaele De Donà prima di congedarsi ci ha tenuto a precisare ancora: “Comunque sì, lui e mia sorella hanno un rapporto aperto. E quindi? Non crediate che sia un legame superficiale. La loro relazione oggi è difficile: lui ha vissuto cento vite, mia sorella ha soltanto 23 anni. E poi, l’amore ha mille sfumature. Credo però che Bradford non abbia apprezzato le affermazioni di mia sorella, che ha dichiarato in diretta in televisione i “punti fermi” della loro relazione, che è ben diversa dai classici matrimoni. Ma il sentimento che li unisce non è in discussione”.
Con queste dichiarazioni Matthias ha difeso a spada tratta Giaele De Donà e il matrimonio che la lega a Bradford Beck.