Ecco chi è il fratello di Giaele De Donà

Una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 7 è di certo Giaele De Donà, che fin dal primo giorno ha attirato l’attenzione su di sé. La modella infatti è finita al centro delle polemiche per via del suo matrimonio aperto con il marito Brad, che per settimane intere ha fatto discutere i telespettatori e gli utenti sui social. In seguito Giaele si è avvicinata pericolosamente ad Antonino Spinalbese, per il quale ha avuto una breve cotta.

Nelle ultime ore però a finire al centro dell’attenzione è stato nientemeno che il fratello minore di Giaele De Donà, Matthias. Il giovane 18enne infatti è nel cast del reality Netflix Summer Job, che ha debuttato sulla piattaforma streaming proprio oggi. A prendere parte al programma sono 10 ragazzi tra i 18 e i 23 anni, che dopo il diploma hanno deciso di interrompere gli studi, con la sola preoccupazione di divertirsi senza limiti. All’interno del reality i concorrenti pensano di partecipare a una vacanza da sogno, tuttavia dopo 24 ore scoprono che la villeggiatura dovranno guadagnarsela svolgendo diverse mansioni. A prendere parte al reality Netflix c’è anche il fratello di Giaele, Matthias, che nella sua clip di presentazione afferma:

“Sono Matthias De Donà, ho 18 anni e vengo dal Veneto. Mi sono diplomato in un college privato in Inghilterra, a Londra, con 100 e lode, quindi il massimo dei voti. Detesto lavorare, infatti non ho mai lavorato grazie a mio padre. Però ho un lavoro a tempo pieno, che sono io. Questa vacanza la voglio vivere con positività e voglio divertirmi tanto”.

Al Grande Fratello Vip 7 nel mentre Giaele De Donà ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima del pubblico e del web, e di certo in molti attendono di scoprire cosa accadrà durante il suo percorso.