Il look del passato di Giaele De Donà

giaele de donà look qualche anno fa

Di Sofia Giaele De Donà si è parlato fin da subito per via della relazione con il marito Brad. Fin da subito, infatti, ha ammesso che il loro è un matrimonio poco convenzionale e per questo ha ricevuto varie critiche:

Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza. Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?

Oggi, invece, parliamo di Giaele De Donà per quanto riguarda il suo look. Sicuramente l’avete vista oggi con i capelli lisci e neri. Così si presentava anche all’epoca del reality di Real Time “Ti spedisco in convento“. Nel 2018, però, forse non l’avreste riconosciuta. Se il viso rimane sempre lo stesso i capelli erano totalmente diversi. Molto più chiari, un castano con meches bionde. Qual è il vostro parere? Sta meglio adesso oppure stava meglio qualche anno fa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Di seguito un’immagine presa da Instagram.

Giaele De Donà e il suo look nel 2018
Giaele De Donà e il suo look nel 2018

Andiamo a desso a scoprire dei nuovi retroscena sulle nozze di Giaele. Alcune amiche e suo fratello, infatti, ne hanno parlato apertamente rivelando alcuni retroscena. Continuate a leggere per saperne di più…

Avanti