Giaele De Donà, il marito Brad commenta il rapporto con Antonino
Il marito di Giaele De Donà, l’imprenditore americano Brad, ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Antonino Spinalbese
Il matrimonio con Bradford Beck
A proposito di “amore libero“, la stessa Giaele De Donà ne aveva parlato nel corso del video presentazione registrato per il Grande Fratello Vip 7:
“GF, parola d’ordine: open mind! Are you ready? Sono Sofia Giaele. Sono una cittadina del mondo, anzi, del lusso. Sono una modella e un’influencer. Nel 2021 ho partecipato al mio primo reality, Ti spedisco in convento. Lì ho riscosso molto successo. Ero antipatica a tutti. Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina.
Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza. Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?“.
Seguiteci per tante altre news.