Giaele De Donà torna a casa per Pasqua: gli scatti di famiglia
Dopo 7 mesi all’interno della casa del GF Vip 7 Giaele De Donà è tornata a casa dalla sua famiglia per festeggiare la Pasqua
Il ritorno a casa di Giaele De Donà
Giaele De Donà è stata una delle protagoniste più apprezzate dal pubblico. In una finale quasi del tutto dominata dalle donne, l’influencer e giornalista ha saputo ritagliarsi un suo fandom che l’ha supportata all’interno del GF Vip 7 per oltre 7 mesi. Grazie all’affetto delle sue Gioiellers (il nome delle sue fan) e la sua amicizia con gli Spartani della casa, Giaele è stata scelta come terza finalista ufficiale della settima edizione.
Durante la puntata finale, andata in onda lo scorso lunedì 3 aprile, la De Donà si è classificata al quarto posto dopo essere stata sconfitta al televoto da Alberto De Pisis. La vippona può comunque ritenersi soddisfatta perché dopo ben 190 giorni all’interno del reality ha potuto finalmente riabbracciare suo marito Brad. “Ti amo più di quanto il mondo giri”, sono le parole usate da Beck durante il romantico incontro.
Ora che è fuori dalla casa Giaele è tornata alla sua vita quotidiana. Dopo qualche giorno passato a Milano, dove ha ritrovato anche alcuni Spartani a cena, l’influencer è tornata a casa per Pasqua. La De Donà è infatti originaria di Vittorio Veneto e qui ha potuto riabbracciare tutta la sua famiglia che, durante il reality, abbiamo imparato a conoscere anche noi.
In questo video, postato nelle sue Instagram stories, Giaele De Donà mostra l’incontro con sua madre con la quale ha un profondo legame. Proprio nelle ultime settimane del reality la signora Tatiana ha commosso il pubblico con una meravigliosa sorpresa alla figlia.
Questa storia di Giaele con la mamma 🥹🤧 #oriele #gioiellers pic.twitter.com/Su3hLOFKmG
— te vas a flipar (@cili_e_gina) April 8, 2023
E a far commuovere i tanti fan della vippona anche questa clip in cui la signora si alza in piedi dalla carrozzina per abbracciare l’amata Giaele. Un momento della vita quotidiana della De Donà, che si è presentata senza sfaccettature al suo pubblico.
“Buona Pasqua a tutti! Io finalmente dopo tanto tempo sto passando delle bellissime giornate con la mia famiglia“, ha scritto quest’ultima su Instagram nel post condiviso per i suoi follower.