Giaele De Donà riceve un consiglio da Giulia Salemi su Antonino
Giaele De Donà ha ricevuto un consiglio da Giulia Salemi dopo il confronto con Antonino Spinalbese
Il consiglio di Giulia Salemi per Giaele De Donà
Ieri sera Antonino Spinalbese ha ricevuto la visita di Ginevra Lamborghini. Siccome anche Giaele De Donà si è avvicinata molto al vippone, il conduttore le ha chiesto cosa ne pensasse e lei ha dato il suo punto di vista: “Beh guarda Alfonso, lui mi ha sempre detto che lei era una amica. Se in futuro dovesse nascere qualcosa tra loro auguro buona fortuna. Per stare con una come Ginevra ci vuole molta pazienza. Non voglio sembrare quella che rosica. Lui ci tiene a lei ma la vede come un’amica“.
A questo punto Orietta Berti l’ha definita un’ape, ma Cristina Quaranta l’ha corretta chiamandola zecca:
Non è un’ape, ma una zecca. Devi tornare nel tuo letto. Ne hai uno. Non lo devi dividere con Antonino. E ti cacciavo dalla stanza perché non ci facevi dormire. Sei una zecca, sei vergognosa. Antonino non ti pensa proprio, toglietelo della testa. Quando è uscita Ginevra lui era a pezzi. Tu ti sei intromessa e mi sono fatta da parte. Quando ha un problema viene da me. Cosa vuoi? Tu sei sposata. Se Brad non lo vuoi me lo sposo io e smetto di fare la cameriera.
Giaele De Donà, infastidita, una volta tornata in Casa ha chiesto ad Antonino di ammettere che anche lui la cerca e che questo rapporto non è unilaterale. Scherzano e si stuzzicano in questo modo. Lui ha fatto il vago e ha affermato di averlo ripetuto più volte. L’atteggiamento non è piaciuto al web che ha aiutato Giaele e Giulia Salemi ha dato alla vippona un consiglio. Qui sotto il video.
L’influencer ha fatto vedere un video in cui quella sera stessa sul divano Antonino ha provato a prendere la mano di Giaele, ma lei si è scostata: “Quindi tesoro, vola da sola perché lui ama se stesso. E non penso che a te piaccia passare come cozza. Secondo me hai un grande potenziale trash“. Continuiamo con le notizie…