Ginevra incontra Antonino

Prima che Giaele De Donà andasse contro a Ginevra Lamborghini ieri sera, quest’ultima ha avuto un confronto con Antonio Spinalbese per chiarire quanto accaduto in precedenza:

Ti chiedo scusa perché ho frainteso le tue parole. Ho capito. mi dispiace, ti ho visto molto provato. Mi è pianto il cuore, non avrei voluto andare a pugnalarti alle spalle. Non era mia intenzione. Quello che è successo non è niente. Per me sei la persona bella che ho conosciuto per due settimane. Ma ho capito chi sei. Quella cosa che hai detto era tolta da un altro contesto, non mi hai infangata. Non mi hai voluto mettere in una posizione brutta. Ho capito e ti chiedo scusa. Vorrei dirti un sacco di cose. Non so se posso. Te le racconterò.

Dal canto suo Antonino le ha detto di non preoccuparsi: “Basta fare casino. Quando rimani qui e ti viene letta una sola frase e non sai nulla… Ti viene un polverone nella testa. Una marea di pensieri. Però se è servito a farti venire qui possiamo rifarlo un’altra volta“. Ginevra, poi, gli ha detto di stare tranquillo e di divertirsi: “Tranquillo, la Cri ti saluta tantissimo. Adesso ti sgrido perché non voglio vederti tutto triste. Up, ma che è questa roba? Lo so che è tosto, lo vedo“.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro