Il costoso bracciale di Giaele De Donà

Giaele De Donà non ha mai nascosto il fatto che le piacesse il lusso. Si era visto già all’interno del reality di Real Time Ti spedisco in convento. Lì i telespettatori avevano imparato a conoscerla. La vippona è sposata con l’imprenditore americano Bradford:

Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza. Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?

Ieri sera, durante la festa di Halloween, i concorrenti sono dovuti entrare in una specie di antro con tanto di ragnatele e ragni giganti. A un certo punto, come vediamo dal video qui sotto, Giaele De Donà si incastra con il bracciare in una decorazione e afferma dopo aver urlato per la paura: “Oddio, aspetta, sto perdendo il bracciale“. La vippona che era con lei ha chiesto: “Quale? Quello da 20mila euro? Oh cavolo, salvalo“.

Nel frattempo per la vippona non si frenano gli scontri dentro e fuori alla casa del GF Vip. Tutto perché si è molto avvicinata ad Antonino Spinalbese con il quale ha passato anche del tempo sotto le coperte. Andiamo, quindi, a rivedere un suo commento sulla situazione che si è creata con Ginevra Lamborghini qualche diretta fa. Continuate a leggere…

Avanti