Giaele De Donà rivela cos’ha detto Antonella alle spalle di Oriana
Giaele De Donà ha detto a Oriana Marzoli cos’ha detto alle sue spalle Antonella Fiordelisi
La rivelazione di Giaele De Donà
Oriana Marzoli di recente ha notato un allontanamento tra Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. Per tale motivo ha deciso di parlarne con quest’ultima la quale ha spiegato le sue ragioni e ha fatto alcune battute. Il discorso poi è stato riportato a Giaele da Oriana stessa. La prima ha cercato un confronto con l’influencer ed è scoppiato un botta e risposta. La vippona è convinta di non aver fatto niente di male e ha detto ad altri concorrenti: “Il primo mese che eravamo qui ha detto anche di peggio. Io dico la mia, ma on lo faccio in modo cattivo“.
Ieri in puntata hanno di nuovo litigato alzando i toni e poi nella notte la De Donà ha raccontato alcuni retroscena su Antonella che coinvolgono la Marzoli. Quest’ultima l’ha accusa di non esserle stata vicino quando ne aveva più bisogno. Ecco, a questo punto, che Giaele afferma quanto segue:
“Amore, credimi che anche quando c’ero io… E ora sono nervosa quindi mi viene da parlare quando dovrei stare zitta. Non me ne frega proprio un ca*zo, posso chiudere con lei. Non ha fatto bei commenti su di te. Un giorno le ho dato un foglio di Antonino dove c’erano scritto le varie cose. Io le ho dato da commentare e lei ha letto il voto sulla sensibilità, su di te. Lui ti ha dato un voto basso e lei si è messa a ridere: ‘Eh ma lei non ci arriva’”.
“Adesso sto nervosa per cui mi viene da parlare, quando dovrei stare zitta, però credimi, non me ne frega più un cazzo”
— Paola. (@Iperborea_) December 6, 2022
E INIZIA A SPILLARE TUTTI I COMMENTI ALLE SPALLE DI ORIANA, ODDIO#GFvippic.twitter.com/evhA8nihI6
Oriana allora ha cominciato a dire che lei se lo sentiva che tra loro c’era qualcosa di strano. Giaele De Donà ha poi ripetuto che non glielo avrebbe voluto dire perché non voleva creare litigi, ma adesso non gliene importa più nulla. L’altra l’ha esortata a dirle questo genere di informazioni. Seguiteci per altre news. (QUI il video).