Giaele De Donà rivela di aver avuto una relazione tossica (VIDEO)
Giaele De Donà a raccontato nel GF Vip 7 di aver vissuto una relazione tossica in passato, prima di Brad
La rivelazione di Giaele De Donà su un ex fidanzato
Fin dall’inizio della sua esperienza al Grande Fratello Vip 7 Giaele De Donà ha parlato dell’amore libero che vive con il marito Bradford Beck. Questo è stato voluto da entrambi e ognuno dei due possono andare a letto con chi vogliono a patto che non vengano messi in mezzo i sentimenti. Qualcuno potrebbe chiedersi il perché di questa scelta. A rivelarlo è stata proprio la vippona, in un modo del tutto inaspettato. Ha svelato di aver vissuto una relazione tossica e molto gelosa. Qui sotto il video.
“Totalmente malata, finita anche molto male. Gelosia, possessione… Dove è arrivato anche con le mani… Credimi, è stata una brutta storia. E questo mi ha fatto dire che non voglio più una storia così. Ma anche solo il possesso, la gelosia. Mi ha fatto venire proprio il vomito, non so spiegarti. Sai qual è stata la cosa che mi ha fatto più innamorare di mio marito? Questo, il fatto che lui in cinque anni non mi ha mai urlato addosso e non mi ha mai detto una parola sbagliato. Anche quando litighiamo mai un ‘sei scema’. mai mezza parola, niente. Non mi ha mai alzato la voce, mai. Questa cosa mi ha fatto innamorare bene. Mi ha sempre fatta sentire protetta“
E qui si capisce tanto di Giaele, passare da una storia tossica in cui per gelosia le alzavano le mani, a volere inseguire una ricerca di totale libertà per non dover rivivere quelle situazioni ❤️ #gfvip #gioiellers #nikiters #prelemi #ThePisis #donnalisi #Giacol pic.twitter.com/Vssp9eqj21
— ʙᴇɴᴇᴅᴇᴛᴛᴀ▽ (@blondebenedicte) November 12, 2022
Questa storia l’ha confidata a Edoardo Tavassi, il quale l’ha ascoltata con attenzione per poi affermare di non riuscire a sentire storie del genere. Lui non potrebbe mai pensare di adottare un comportamento del genere con qualcuno. E si è mostrato contento del fatto che oggi Giaele De Donà sta bene con il marito.
Seguiteci per tante altre news.