Giaele De Donà si scontra con Patrizia Rossetti per le pulizie (VIDEO)
Un nuovo scontro per le pulizie ha visto al centro Patrizia Rossetti e Giaele De Donà
Nuovo scontro per le pulizie tra Giaele De Donà e Patrizia
Le pulizie sembrano essere un problema cosante quanto si parla di reality che prevedono una convivenza forzata tra un gruppo di persone che non si conoscono. Abbiamo riscontrato questo problema anche ad Amici di Maria De Filippi nell’ultima puntata andata in onda. Dell’argomento, però, ne hanno parlato più volte anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta al centro della discussione abbiamo visto di nuovo Patrizia Rossetti con Giaele De Donà. La prima già nei giorni precedenti si era lamentata della sporcizia:
Sono andata nel cortiletto e ho trovato la tazza con le cicche spente dentro e con la cenere. Non mi frega niente, ma prossima volta le prendo e le metto nella prima bocca che mi capita. Ok? Spargete la voce. Perché c***o i posaceneri ci sono! Poi mi piacerebbe che il Grand Fratello vi facesse un c**o così perché quel cortiletto veramente… le scrofe non ci stanno dentro“.
A darle man forte anche Wilma Goich, la quale ha affermato di aver ripetuto più volte di passare l’aspirapolvere in quella zona e nessun lo ha fatto. Una nuova discussione, quindi, è nata ieri sera dopo cena e questa volta a rispondere è stata Giaele De Donà. Come vediamo anche dal video qui sotto probabilmente Patrizia ha chiesto quando sarebbero stati lavati i piatti e l’altra ha replicato: “Aspetta un attimo che finiamo la sigaretta e iniziamo. Infatti l’altra volta mi sono messa io a pulire perché tutti gli altri volevano aspettare“.
PERCHÉ ALLA MILIARDARIA BASTARDONA DI ANDARE IN FERIE PURTROPPO, NON INTERESSA.
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 27, 2022
IL MODO IN CUI HA AZZITTITO PATRIZIA #gfvip #incorvassi #nikiters #gioiellers pic.twitter.com/nwyRlTjDlG
Patrizia ha affermato che secondo lei il gruppo deve essere gruppo. A questo punto Giaele ha replicato: “Certo, infatti prima ci fumiamo una sigaretta, dopo aver mangiato un chilo di pizza, e poi iniziamo. Non c’è fretta“. La Rossetti ha chiuso il discorso: “Va bene, basta che siete d’accordo. Ricordatevi di pulire tutto altrimenti mi inc**zo“. Seguiteci per altre news.