La reazione di Giaele De Donà

Una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Giaele De Donà. Fin dai primi giorni infatti la modella è finita al centro dell’attenzione mediatica per via del suo matrimonio con l’imprenditore americano Brad, di diversi anni più grande. All’interno della casa la Vippona ha così raccontato di avere un amore libero e di avere un rapporto aperto con suo marito. Le parole di Giaele hanno naturalmente scatenato il web, e in molti, anche i concorrenti stessi, l’hanno duramente attaccata. Nel mentre in questi ultimi giorni la De Donà si è particolarmente avvicinata ad Antonino Spinalbese, e sembrerebbe che tra i due ci sia un feeling speciale.

Proprio di recente Giaele ha ammesso che se non fosse sposata con ogni probabilità sarebbe già scoppiata la passione con l’hairstylist, che sembrerebbe a sua volta ricambiare l’interesse. In queste settimane intanto Brad è rimasto in silenzio, e per più di un mese la Vippona non ha avuto notizie di suo marito, almeno fino a qualche ora fa.

Ieri sera infatti, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7, a Giaele De Donà sono state mostrate alcune immagini che immortalano Brad a Los Angeles, pronto a partecipare a un party. Ma non solo. Dopo la festa il marito della modella è salito in macchina con una misteriosa donna, che si è poi rivelata essere una delle migliori amiche della De Donà. Tuttavia a preoccupare la Vippona è stato un dettaglio: Giaele ha infatti notato che suo marito Brad non indossa più la fede! A quel punto ha dichiarato: “Ma la fede? Mi sta bene che lui esca a divertirsi, ma vorrei che gli altri sapessero che è sposato con me”.

Cosa accadrà dunque nelle prossime settimane? Nel mentre solo pochissime ore fa proprio un portavoce di Brad è intervenuto per commentare il legame nato tra Giaele e Antonino. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti