Giaele De Donà svela cosa è accaduto sotto le coperte con Antonino
Giaele De Donà si confida con Elenoire Ferruzzi e svela cosa è accaduto sotto le coperte con Antonino Spinalbese.
La rivelazione di Giaele De Donà
Negli ultimi giorni come sappiamo c’è stato un avvicinamento tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, che sono apparsi complici e in sintonia. Ma non solo. Proprio la modella, confidandosi con Charlie Gnocchi, ha ammesso di essere molto attratta dall’ex di Belen, e di doversi trattenere per via di suo marito. Queste le sue dichiarazioni:
“A me Antonino piace lo confesso. Mi sto trattenendo. Se non fossi entrata con un marito fuori mi sarei buttata e non gli avrei dato tregua. Qui se scatta un bacio lui fuori vuole il divorzio. Mi freno perché poi so cosa scatta fuori. Ok amore libero, ma qui è un contesto diverso. Con Anto mi trovo bene, per me non è una cosa costruita. Scappa da me? No dai, in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati. Se mi piace a livello fisico e di letto? Ehm, amore…, che poi completamente, hai capito? Me lo farei ogni secondo. Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro”.
Qualche giorno fa nel mentre Giaele De Donà e Antonino Spinalbese si sono nascosti insieme sotto le coperte e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto. A rispondere a questa domanda ci ha pensato poche ore fa proprio la Vippona, che confidandosi con Elenoire ha raccontato quello che sarebbe successo sotto le coperte con Antonino. Nonostante l’audio non sia chiarissimo (Giaele ha tentato di eludere i microfoni, ndr), secondo gli utenti su Twitter si sentirebbero chiaramente le parole:
“Ha iniziato a toccarmi”.
Ieri sera nel mentre tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini c’è stato un nuovo scontro. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.