Giaele De Donà svela cosa è accaduto sotto le coperte con Antonino
Giaele De Donà si confida con Elenoire Ferruzzi e svela cosa è accaduto sotto le coperte con Antonino Spinalbese.
Giaele vs Ginevra Lamborghini
Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un nuovo scontro tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini. L’ex Vippona è infatti tornata in casa per avere un faccia a faccia con Antonino Spinalbese. Queste le sue dichiarazioni:
“Ti chiedo scusa perché ho frainteso le tue parole. Ho capito. mi dispiace, ti ho visto molto provato. Mi è pianto il cuore, non avrei voluto andare a pugnalarti alle spalle. Non era mia intenzione. Quello che è successo non è niente. Per me sei la persona bella che ho conosciuto per due settimane. Ma ho capito chi sei. Quella cosa che hai detto era tolta da un altro contesto, non mi hai infangata. Non mi hai voluto mettere in una posizione brutta. Ho capito e ti chiedo scusa. Vorrei dirti un sacco di cose. Non so se posso. Te le racconterò”.
I due hanno così avuto modo di chiarirsi, ma a quel punto a intervenire è stata anche Giaele De Donà, che ha così detto la sua:
“Beh guarda Alfonso, lui mi ha sempre detto che lei era una amica. Se in futuro dovesse nascere qualcosa tra loro auguro buona fortuna. Per stare con una come Ginevra ci vuole molta pazienza. Non voglio sembrare quella che rosica. Lui ci tiene a lei ma la vede come un’amica”.
Immancabile la replica di Ginevra, che ha aggiunto:
“Mi sto divertendo tantissimo. Sono veramente… Non lo so, sono tutte lì che elemosinano le attenzioni di Antonino. Ha una faccia che parla, ma va bene. Che si scannino tra di loro. Di Giale no comment. Si è dimenticata che ci sono telecamere. L’ho detto che è così, l’ho detto dal primo giorno. Rimango della mia, non mi sembra di essermi sbagliata. Che si scannino, va bene”.