Il matrimonio della vippona: parla il fratello Matthias

A Fanpage.it il fratello di Giaele De Donà ha parlato del tanto discusso matrimonio tra sua sorella e Bradford Beck. Stando alle sue dichiarazioni la ragazza non era molto propensa a voler raccontare questa storia, perché era certa che una fetta di pubblico le si sarebbe rivoltata contro. Come detto dalla stessa Giaele, poi, non tutti i membri della famiglia sono al corrente di questa situazione e il nonno l’ha scoperto solo attraverso il reality.

Matthias non ha nemmeno negato quanto il giudizio delle persone e la loro mentalità spaventi Giaele De Donà anche per quello che è la sua carriera in futuro. Tanto che la stessa concorrente del GF Vip avrebbe quasi timore a raccontare e parlare della sua bisessualità, proprio per la paura di come gli altri potrebbero reagire: “Teme molto il giudizio della nostra famiglia, ma su questo abbiamo combattuto insieme. Ci siamo scambiati confessioni molto intime e profonde.”

Soffermandosi sul matrimonio di Giaele De Donà, Matthias ha rivelato alcuni dettagli. Lui non ne è totalmente d’accordo, ma comunque sostiene sua sorella. Ecco cosa ha raccontato:

“Nasce da un accordo, dato dal fatto che lei e Bradford trascorrono molto tempo distanti, pur soffrendone. Spesso mi chiama nel cuore della notte perché non sa dove sia il marito o con chi. Hanno deciso di mettere in chiaro dei paletti e di lasciarsi la libertà di divertirsi con altre persone. Si tratta solo di uno svago, un passatempo. Quando si rivedono è come se fosse il primo giorno, azzerano tutto.”

Indietro