Giaele De Donà vittima di bullismo dei compagni di scuola: i tweet del 2015 contro di lei
Spuntano sui social vecchi tweet offensivi e di bodyshaming contro Giaele De Donà da parte dei compagni di scuola dell’epoca.
Spuntano vecchi tweet di offese a Giaele De Donà dai compagni di scuola
Oggi conosciamo Giaele De Donà grazie a Ti spedisco in convento prima e il Grande Fratello Vip 7 ora. Sappiamo che è una giovane donna sposata che vive nel lusso dimostrando un grande attaccamento alla famiglia e che ha fatto molto scelte per aiutare la madre gravemente malata. Nel reality di Canale 5 sta facendo conoscere anche il suo carattere e la sua storia, per niente semplice.
Ma sappiamo anche che tra le tante difficoltà della sua adolescenza c’è stato il bodyshaming e le offese ricevute a scuola. Atti e parole talmente gravi che l’hanno portata a cambiare istituto per prooseguire i suoi studi. Di cosa si trattava? C’erano compagni di scuola che la predevano in giro per il suo fisico e per il fatto di essere una fashion blogger. E qualcuno adesso sui social ha trovato dei vecchi tweet di queste persone. Eccone alcuni esempi.
Partiamo da chi ha criticato il suo essere fashion blogger, andando a puntare il dito sul fatto che si vestisse male (secondo questa persona). “Sofia Giaele De Donà, mia cugina di 7 anni si veste meglio di te. Fashion blogger della m***a”, si legge in un tweet. In un altro invece: “Sofia Giaele De Donà fashion blogger??? Se è così allora io ho le t***e”.
Ma addirittura un compagno di scuola ha scritto una cosa gravissima riguardo alcuni voti a scuola dati da un professore in base all’estetica. Leggiamo infatti: “Il nostro prof di fisica mette voti in base alle t***e e alla bellezza. Sarà per questo che Giaele De Donà ha buco ahahahahahahah”.
Infine un altro tweet prende in giro il fisico dell’attuale vippona: “Questa qui, che è così sfigata che si modifica il c**o”.
Questi sono solo alcuni esempi di tweet di offese a Giaele. Su Twitter, infatti, gli utenti ne hanno trovati tantissimi e li hanno pubblicati. Hanno anche fatto notare che qualche commento è davvero molto brutto e sessista.