Il flirt tra Giaele e un’ex gieffina

Nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti sono ripresi h 24 dalle telecamere, dunque qualsiasi loro dichiarazione può essere motivo di notizia e di dibattito sui social e nelle trasmissioni televisive, così come in puntata. Sofia Giaele De Donà prima della diretta di ieri sera si è ritrovata a tavola a parlare con Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi in particolare, lì vicina anche Sara Manfuso ad ascoltare.

Tra una conversazione e un’altra Giaele ha ammesso di aver avuto diverse frequentazioni anche con delle ragazze e una tra queste la conosciamo molto bene:

“Quella con cui me la sono presa più di tutte sono sempre state mie amiche, ma molto amiche. Cioè migliori amiche. E a frequentarle, conoscendole e tutto poi mi sono presa di loro. Infatti anche l’ultima amica che ho, adesso con cui sono più legata, Taylor (Mega ndr). Io subito le ho detto a lei ‘guarda mettiamoci dei limiti perché comunque te fisicamente sei una bellissima ragazza’”, ha detto Giaele conversando con le coinquiline del GF Vip 7.

A un certo punto a intervenire è stata Elenoire Ferruzzi che ha proseguito: “Sì ma Taylor non si fa problemi”. Giaele De Donà ha quindi proseguito: “Ma infatti c’è stato qualcosa anche con lei”. Così Elenoire ha aggiunto: “Ma lei l’ha sempre detto eh. Io la conosco bene lei. A parte che è una ragazza dolcissima”. Curiosa dunque la De Donà ha voluto sapere se Taylor ha mai raccontato qualcosa a Elenoire sul loro rapporto: “Sì, qualcosa…”

Sebbene la ragazza abbia solo pronunciato il nome, tutti hanno pensato si trattasse proprio di Taylor Mega, amata influencer da milioni di follower, con la quale Giaele De Donà sarebbe davvero grande amica. Il racconto ha molto incuriosito il popolo di Twitter che ora vorrebbe saperne di più e chiede addirittura a gran voce l’ingresso di Taylor nella Casa del GF Vip 7, esattamente come accaduto nella versione Nip (16esima edizione).

Giaele intanto ha anche parlato di un presunto flirt con Flavio Briatore. Dopo il gossip l’imprenditore è intervenuto…

Avanti