Giaele al GF Vip rivela di aver avuto un flirt con un’ex gieffina
A tavola durante il pranzo Giaele De Donà rivela ai coinquilini del GF Vip di aver un flirt con un’ex gieffina. Di chi si tratta?
Briatore nega il flirt con la vippona
Nella clip di presentazione Giaele De Donà ha raccontato di essere finita al centro del gossip e di essere stata accostata a Flavio Briatore. L’imprenditore apprese queste parole al settimanale Chi ha commentato le dichiarazioni fatte dalla gieffina, come raccolto da Pipol TV:
“Flavio Briatore, interrogato sul presunto flirt con la gieffina Sofia Giaele De Donà, risponde in modo secco: «Sofia, chi?». L’imprenditore durante le serate nei suoi locali fa selfie con chiunque, ma questo non significa avere una relazione. In ogni caso, lui nemmeno ricordava chi fosse la ragazza…“
Quanto detto da Flavio Briatore, va dunque a mettere un punto definitivo a questa storia. Tra lui e Giaele De Donà non ci sarebbe stato alcun flirt. In relazione al suo matrimonio, intanto la ragazza ha aggiunto:
“Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza.
Le vere domande da fare sono: “Ma hai un jet privato? Quanti finestrini ha? Hai uno yacht? Quante cabine ha?”. Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?“. Parole queste di Giaele che stanno facendo molto discutere!