Giale rivela perché all’inizio non sopportava Oriana: c’entra un altro vippone
Prima della loro stretta amicizia, Giaele poco sopportava Oriana e cercava sempre di evitarla. Perché? Lo ha spiegato lei
Perché all’inizio del GF Vip Giaele non poteva vedere Oriana? Svelato il mistero
Vicini alla conclusione del GF Vip 7 abbiamo visto nascere degli amori, degli odi e anche delle amicizie. Proprio parlando di amicizia, oggi Giaele e Oriana sono tra le persone più unite all’interno della Casa. Da mesi le due si supportano reciprocamente, si confidano, si difendono e sono molto unite. Ma non sempre è stato così.
Il pubblico più attento se lo ricorderà di sicuro, ma per chi non ricordasse rinfreschiamo noi la memoria. Quando Oriana è entrata nella Casa del Grande Fratello non c’era molta simpatia con alcuni vipponi. Ricordiamo ovviamente i nervi tesi con Antonella, ma anche con Giaele non c’era proprio feeling. Perché?
A dare finalmente la risposta è stata proprio la De Donà che ieri, parlando con Tavassi e la stessa Oriana, ha spiegato il motivo per cui non voleva parlare con la Marzoli e la evitava. In un video che gira sul web (e che potete vedere QUI), Giaele racconta: “Mi stava sulle scatole e mi inventavo di tutto per non socializzare con lei, ogni volta che lei ci provava, io cercavo di tirarmi indietro”. E infatti Oriana ha confermato che lei cercava di socializzare, ma non ci riusciva mai. Il motivo di tutto questo riguarda un altro vippone che da un po’ non è più nella Casa: Antonino Spinalbese.
In pratica la Marzoli all’inizio della sua avventura nel reality era molto interessata ad Antonino. E infatti poi ci furono anche dei litigi con lui perché sembrava prima essere interessato e poi invece l’ha rifiutata. In quello stesso periodo anche Giaele aveva un feeling con Spinalbese, quindi in pratica provava gelosia nei confronti di Oriana. Alla fine sappiamo com’è andata e cioè che le due si sono alleate, hanno costruito una bella amicizia e hanno messo da parte l’uomo che le faceva litigare.