Al Gialappa Show arriva Tentescion Ailand
Nel corso della nuova edizione del Gialappa Show, in partenza lunedì 16 ottobre, arriva il remake di Tentescion Ailand
Le novità della nuova edizione del Gialappa Show
Finalmente ci siamo. Il 16 ottobre su Tv8 parte ufficialmente la nuova edizione del Gialappa Show, attesissima da tutto il pubblico. Anche stavolta alla conduzione del programma ci sarà Mago Forest, che naturalmente verrà spalleggiato dal duo della Gialappa’s Band Marco Santin e Giorgio Gherarducci. A far parte del cast tanti comici del panorama italiano, da Enrique Balbontin a Valentina Barbieri, passando per Alessandro Betti, Toni Bonji, Andrea Ceccon, Marcello Cesena, Brenda Lodigiani, Ubaldo Pantani e tanti altri.
Nel corso delle varie puntate non mancheranno i commenti, in chiave ironica, ai programmi tv più amati e seguiti della televisione, come Masterchef, X Factor e Pechino Express, e non solo. Settimana dopo settimana a prendere parte alla trasmissione saranno anche diversi ospiti, che parteciperanno attivamente alle gag dei comici. Tuttavia le novità non sono finite qui.
Poche ore fa infatti, nel corso della conferenza stampa della nuova edizione del Gialappa Show, è stato annunciato che quest’anno non mancherà la versione inedita di “Tentescion Ailand”. Il riferimento, naturalmente, è a Temptation Island, il celebre reality show di Canale 5. Gli sketch saranno interpretati dai comici dello show e a vestire i panni di Filippo Bisciglia sarà proprio Ubaldo Pantani. Nel corso dell’incontro con la stampa è stata anche mostrata una piccola anteprima di Tentescion Ailand, e naturalmente in breve la clip, che ha già fatto divertire il pubblico, ha fatto il giro del web.
Tra le novità di #GialappaShow, dal 16 ottobre su tv8 ci sarà la versione inedita di “Tentescion Ailand” con nel cast i comici dello show e Pantani nei panni di Bisciglia. “Non abbiamo avvisato nessuno di Mediaset” pic.twitter.com/OIetPfKCdf
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) October 10, 2023
Anche quest’anno dunque le risate saranno assicurate. Proprio il Mago Forest, parlando del programma, ha affermato: “È lo specchio del Paese. Io sarò un presentatore tecnico. Ho avuto offerte dall’Arabia che non ho accettato. Rimarrò fedele ai Gialappi. Hanno trasformato la mia passione in lavoro”. Non resta dunque che attendere la messa in onda della prima puntata, prevista su Tv8 lunedì 16 ottobre.