Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona e parla di Riccardo Fogli
Giampaolo Celli, dopo la querela a Fabrizio Corona, attacca L’Isola dei Famosi Dopo aver svelato di aver querelato Fabrizio Corona,…
Giampaolo Celli, dopo la querela a Fabrizio Corona, attacca L’Isola dei Famosi
Dopo aver svelato di aver querelato Fabrizio Corona, Giampaolo Celli torna a ribadire il rapporto di amicizia con Karin Trentini, attaccando però L’Isola dei Famosi.
“Con Karin ho rapporti di lavoro e di amicizia, non ho parlato con lei negli ultimi giorni, sta passando momenti terribili come me. Conosco anche Riccardo, l’ho prodotto per Ariccia sotto le stelle. Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip l’hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era metter in scena questo teatrino”
Cosa succederà a questo punto? Riccardo Fogli, tornato in Italia, accetterà di incontrare Giampaolo Celli? Ma soprattutto, come avrà reagito Fabrizio Corona alla querela? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.