Giampiero Mughini e la compagna hanno in casa “una stanza delle pu***”: la rivelazione piccante
La compagna di Giampiero Mughini ha raccontato che nella loro casa c’è una stanza molto particolare e decisamente piccante
Le rivelazioni della compagna di Giampiero Mughini
Nella puntata di lunedì del Grande Fratello è stata rammentata Michela Pandolfi, compagna di Giampiero Mughini. Il conduttore, parlando con il concorrente, ha detto che la sua compagna è un po’ gelosa e che ancora non gli ha perdonato un vecchio tradimento. Proprio di questo tradimento ha voluto parlare la stessa Michela, nota costumista televisiva che ha conosciuto Giampiero tantissimi anni fa. E da quel momento non si sono mai lasciati.
Intervista dal settimanale Chi, la Pandolfi ha dichiarato di non essere gelosa. Anzi, ha anche rivelato della presenza in casa di una stanza molto particolare. Ecco cosa ha detto: “Non sono gelosa. Lui apprezza la bellezza femminile, è un’esteta. Pensi che in casa abbiamo anche la stanza delle putt**e. È una stanza dove Giampiero conserva la letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni di nudi femminili…è un’esteta, è una cosa di testa”.
Parlando appunto del tradimento, la compagna di Giampiero Mughini ha spiegato come sono realmente andate le cose. Lui nel reality ha detto di essere stato “beccato”, che Michela ha trovato delle foto che erano a portata di mano. Tra l’altro la cosa sarebbe durata qualche mese con la Pandolfi consapevole di tutto. Ma lei ha spiegato qual è la verità:
“Non l’ho beccato, me l’ha detto lui. Parliamo di vent’anni fa… Forse non l’ho mai perdonato. Eravamo appena andati a convivere, perché i primi dieci anni di relazione abbiamo vissuto in case separate e lui dice che era per quello, perché non aveva mai convissuto, che si era distratto. Si è giustificato con il trauma della convivenza. Ma io non ci credo”.
Comunque sulla partecipazione di Giampiero al Grande Fratello, lei ha detto: “Vedo che Giampiero si diverte molto. Pensavo che si sarebbe annoiato. Sembra che si stia anche trattenendo. Gli ho detto ‘Cerca di non dire troppe cose, altrimenti ti cacciano’. Ma non ha i giornali, quindi si può concentrare solo sulle vicende della Casa”.