Giampiero Mughini prende le difese di Beatrice dopo gli attacchi: “Ti ho vista in difficoltà”
Ieri sera Giampiero Mughini, da poco concorrente al Grande Fratello, si è schierato in difesa di Beatrice Luzzi
La difesa di Giampiero Mughini
Come ben sappiamo ieri sera hanno fatto il loro ingresso tre nuovi concorrenti tra i quali compare anche Giampiero Mughini. Il giornalista si è schierato da parte di Beatrice Luzzi dopo gli attacchi che continua a ricevere degli altri inquilini.
Purtroppo, come sappiamo, l’attrice ha buoni rapporti con pochi concorrenti dentro la casa del Grande Fratello. Ieri sera, quando il conduttore ha chiesto di schierarsi con le persone in nomination, soltanto Giuseppe e Fiordaliso hanno scelto lei. La maggior parte è andata da Rosy Chin e un paio da Grecia.
Chi segue il reality, inoltre, sa che ha dovuto fronteggiare numerosi attacchi. Non solo nel corso delle dirette su Canale 5 ma anche nelle notti e a volte anche durante la giornata. Ormai famosi i litigi con Massimiliano Varrese, con il quale sono volate spesso parole molto forti:
“Adesso quando mi capita a tiro… Finisco di cantargliele tutte quante. Lei è una squallida, sporca, falsa, ipocrita… 50 anni e sei ridotta così? Sei messa male. Non c’è da fare esempi. Lei gioca porco, lei cerca sempre di screditare. Io le ho parlato in faccia e ci siamo anche chiariti“.
Per tale ragione, come possiamo vedere anche nel video qui sotto, Giampiero Mughini ha voluto spezzare una lancia a favore della Luzzi. Ha affermato di averla vista in difficoltà due puntate prima:
“Quando hai detto che a casa c’erano due ragazzi che ti stavano guardando vuol dire c’era un imbarazzo e la situazione non era elegante”.
@gfereality 17.10.2023 #grandefratello #gf #beatriceluzzi #gianpieromughini #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality
Mughini, poi, ha continuato affermando che le questioni personali sono le più difficili da gestire, ma l’eleganza nel farlo è essenziale. Beatrice lo ha abbracciato e lo ha ringraziato. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.