Gian Battista cacciato dal Trono Over: parla la collaboratrice Ida
Al Trono Over di Uomini e donne il cavaliere Gian Battista è stato cacciato dopo un fatto molto grave. Oggi…
Al Trono Over di Uomini e donne il cavaliere Gian Battista è stato cacciato dopo un fatto molto grave. Oggi parla la collaboratrice Ida, vittima dell’aggressione.
Nella puntata del Trono Over di Uomini e donne andato in onda mercoledì 3 aprile è successo un vero e proprio caos in studio con il cavaliere Gian Battista che è stato cacciato dopo aver aggredito la collaboratrice Ida. Cosa è successo di preciso? Facciamo un passo indietro.
Durante la puntata di Uomini e donne andata in onda, è stata invita al centro dello studio la dama Anna per raccontare come procede la sua conoscenza con Gian Battista. La signora, quindi, ha raccontato che le cose non erano andate bene, che il cavaliere si era presentato all’appuntamento con l’auto sporca e che puzzava di fumo. In più lui le aveva fatto delle domande poco indicate per una prima conoscenza, riguardavano infatti la casa, i soldi che poteva aver perso nella sua attività e argomenti simili che non sono piaciuti alla signora Anna.
A questo punto la padrona di casa Maria De Filippi ha preferito far entrare Gian Battista, visto che si parlava di lui, in modo che potesse raccontare la sua versione. Ma è proprio mentre anche il cavaliere era al centro dello studio che è saltata fuori una verità che ha lasciato tutti a bocca aperta.