Gian Battista cacciato dal Trono Over: parla la collaboratrice Ida
Gian Battista cacciato dopo le accuse di Ida Mentre Gian Battista stava litigando animatamente con Gianni Sperti, il noto opinionista…
Gian Battista cacciato dopo le accuse di Ida
Mentre Gian Battista stava litigando animatamente con Gianni Sperti, il noto opinionista ha rivelato che il cavaliere, dietro le quinte, aveva aggredito una collaboratrice di Maria De Filippi, per la precisione Ida Provenzano. Così è stata fatta entrare e lei ha confermato ogni singola parola detta da Gianni.
Secondo le parole di Ida, famosa per non avere peli sulla lingua in qualsiasi circostanza, Gian Battista si sarebbe più volte lamentato per essere rimasto chiuso in un camerino e poi, preso dalla smania e dalla rabbia, avrebbe spalancato la porta, rompendola, e spintonato Ida perché voleva entrare ad ogni costo negli studi di Uomini e donne. A questo punto, Maria De Filippi non ha potuto fare altro che cacciarlo.
In settimana, l’uomo si è difeso sul web dicendo che non era vero niente di quanto era stato detto e si è difeso dicendo che, visto il fisico della collaboratrice, sarebbe stato impossibile per lui spintonarla. Questi commenti non sono piaciuti al pubblico del Trono Over.
Comunque oggi Ida Provenzano, alle pagine del magazine di Uomini e donne, ha chiarito la sua posizione e raccontato per filo e per segno cosa è successo.