Gian Battista cacciato dal Trono Over: parla la collaboratrice Ida
Ida Provenzano contro Gian Battista al Trono Over Raggiunta dal magazine di Uomini e donne, Ida Provenzano ha rilasciato alcune…
Ida Provenzano contro Gian Battista al Trono Over
Raggiunta dal magazine di Uomini e donne, Ida Provenzano ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo quanto accaduto con Gian Battista, chiarendo ancora di più ogni singolo fatto.
Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio. Lavoro da diversi anni nella produzione del programma e il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del Trono Over che in quelle del Classico. Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri.
Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangano fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia. Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco. Per esempio, uno dei due rimane fuori ad aspettare prima di essere chiamato. Inizia uno dei due a raccontare la propria versione della storia e poi entra l’altro. In questa puntata, per fare un altro esempio, Sossio e Ursula erano chiusi in un camerino affinché nessuno li vedesse e ci fosse, quindi, un effetto sorpresa. Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo da diversi anni.
Al momento il magazine di Uomini e donne non ha intervistato Gian Battista per avere una spiegazione più chiara e approfondita da parte sua. Ma dopo la cacciata da parte della padrona di casa, presumiamo che non gli sarà data altra parola. Noi comunque siamo qui pronti a riportare eventuali sviluppi.