Gian Battista cacciato da Uomini e Donne: il duro sfogo contro il programma
Uomini e Donne: Gian Battista Ronza cacciato dal programma Gian Battista Ronza, cavaliere del trono over di Uomini e Donne,…
Uomini e Donne: Gian Battista Ronza cacciato dal programma
Gian Battista Ronza, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato cacciato dal programma. Nell’ultima registrazione del people show, avvenuta giovedì 21 marzo, l’uomo è stato costretto ad andarsene. I fan della trasmissione ricorderanno sicuramente lo “scandalo” che ha interessato Gian Battista e Claire qualche settimana fa. I due sembravano essersi messi d’accordo per restare il maggior tempo possibile a Uomini e Donne, pur avendo iniziato una relazione.
In studio si era parlato a lungo di questa vicenda e, tra minacce e discussioni, Gian Battista e Claire avevano smesso di frequentarsi e sono rimasti nel programma. Molti telespettatori, tramite i social, non avevano gradito la loro permanenza, così come lo stesso Gianni Sperti. I due, secondo l’opinionista, avrebbero dovuto lasciare il trono over dopo una figura così pessima. Ciò nonostante entrambi hanno deciso di rimanere, visto che Maria De Filippi ha dato loro l’opportunità. Stando alle ultime news, però, qualcosa è cambiato.
Durante la puntata registrata giovedì, Gian Battista è stato costretto ad abbandonare Uomini e Donne. Il motivo è che l’uomo avrebbe strattonato una collaboratrice del programma, in quanto nervoso per non essere entrato in studio all’orario previsto. Il cavaliere dunque, visto il ritardo del suo ingresso, se la sarebbe presa con una persona della Redazione. A distanza di giorni, però, Gian Battista ha deciso di replicare e spiegare la sua verità.
Continua.