Gian Battista cacciato da Uomini e Donne: il duro sfogo contro il programma
Gian Battista non ci sta: lo sfogo contro Uomini e Donne Come anticipato, Gian Battista ha dovuto lasciare il programma.…
Gian Battista non ci sta: lo sfogo contro Uomini e Donne
Come anticipato, Gian Battista ha dovuto lasciare il programma. Il motivo scatenante è stato il comportamento assunto dall’uomo nei confronti di una collaboratrice di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato, Gianni Sperti, durante una discussione con Gian Battista, lo ha redarguito per aver spintonato una ragazza della Redazione pochi minuti prima. L’uomo ha negato e, a sua difesa, ha mandato a chiamare la diretta interessata. Una volta in studio, la ragazza ha confermato di essere stata strattonata da Gian Battista e a quel punto Maria De Filippi ha deciso di cacciarlo.
L’ovazione del pubblico al gesto della padrona di casa è stata plateale e dunque, non più gradito nel programma, Gian Battista è dovuto andarsene via. Il cavaliere, però, non ci è stato e il giorno successivo alla registrazione ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Tramite il proprio profilo Facebook, Gian Battista ha nuovamente negato di aver spinto la collaboratrice in questione, utilizzando parole dure contro Uomini e Donne:
“Non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. È stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare. Magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli.”
Un duro sfogo, alla quale sono poi susseguiti dei commenti. Gian Battista avrà la possibilità di chiarirsi? Per il momento l’abbandono di Uomini e Donne pare definitivo.