Gian Battista vittima di complotto? Claire si scaglia contro Maria De Filippi
Claire e Gian Battista contro Uomini e donne e Maria De Filippi Sul suo profilo Facebook Gian Battista ha continuato…
Claire e Gian Battista contro Uomini e donne e Maria De Filippi
Sul suo profilo Facebook Gian Battista ha continuato ad accusare la redazione di Uomini e donne dicendo che la porta da lui buttata giù sarebbe stata semplicemente una di quelle antipanico.
Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un essere umano. Quelle con maniglione antipanico si aprono con un dito; basta toccare il maniglione e si sganciano.
Claire, invece, ha continuato con la sua convinzione del complotto e si è detta anche pronta a rivelare tutta la verità su Uomini e donne e l’operato della squadra di Maria De Filippi.
Trattamenti diversi, antipatie, alcuni cavalieri chiamarono per corteggiarmi e fu loro risposto che non ero corteggiabile… ho le chat che lo provano. Tutti contro. Perché? Invidia? Gelosia? Cattiveria? Adesso sono finalmente libera di svelare i retroscena e le macchinazioni… vado fino in fondo…
In poche parole, secondo Claire la redazione di Uomini e donne avrebbe organizzato un vero e proprio complotto ai danni di suoi e di Gian Battista. Dopo la segnalazione, che sempre secondo i diretti interessati è falsa, i ragazzi di Maria De Filippi avrebbero cercato di fare in modo di cacciare per sempre Claire e Gian Battista dal programma. Con lei hanno rifiutato ogni possibile corteggiatore, in modo che avrebbe prima o poi abbandonato. Con Gian Battista, invece, avendo lui iniziato una frequentazione con Anna, avrebbero inventato questa storia così da poterlo cacciare.
Questa è ovviamente la teoria di Claire. Troverà la sua conclusione questa storia? Ma soprattutto, Maria De Filippi adesso prenderà seri provvedimenti? Voi cosa credete di tutta questa vicenda?