Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: dalla lite in tribunale alle repliche sui social
Giancarlo Magalli replica al comunicato diffuso dall’Ansa sulla denuncia di Adriana Volpe Diffusasi dunque la notizia secondo cui, malgrado le…
Giancarlo Magalli replica al comunicato diffuso dall’Ansa sulla denuncia di Adriana Volpe
Diffusasi dunque la notizia secondo cui, malgrado le sue rimostranze, il PM dovrà disporre il capo d’imputazione riguardante Giancarlo Magalli, quest’ultimo ha usato Facebook per dare la sua personale versione dei fatti sulla denuncia di Adriana Volpe.
“Dato che qualcuno si è precipitato ad inondare i giornali con comunicati dai quali sembra che io sia sotto processo e quasi in galera per avere ironizzato sui motivi per i quali una certa persona lavora, vorrei precisare che, a seguito di querela proposta da quella persona, il Pubblico Ministero, cioè colui che dovrebbe sostenere l’accusa, ha chiesto l’archiviazione per inconsistenza dei fatti. Quella persona ed i suoi avvocati hanno fatto opposizione all’archiviazione ed il Giudice per le Indagini Preliminari ha negato l’archiviazione, rimettendo la decisione su un eventuale giudizio al Giudice per le Udienze Preliminari. Quindi non è affatto certo che ci sarà un processo e, se dovesse esserci, non si sa come potrebbe finire, dato che la pubblica accusa non lo voleva nemmeno fare. Questo tanto per dire le cose come stanno. Che pazienza che ce vo’!”.