Giancarlo Magalli evita di dire ‘Volpe’

Nuova avventura per Giancarlo Magalli in casa Rai. Il conduttore, infatti, si sta dando da fare nella sua nuova trasmissione “Una parola di troppo”. Un programma d’intrattenimento, in grado di coinvolgere grandi e piccini. Ieri nel corso della seconda puntata del quiz pomeridiano in onda su Rai 2 è successo qualcosa che ha fatto molto parlare sul web (e non solo). Si è verificato un episodio che, indirettamente, ha coinvolto anche Adriana Volpe, ora opinionista al GF Vip. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Durante uno dei giochi, infatti, il presentatore ha introdotto il quiz partendo dai campioni in carica. In sostanza i concorrenti, facendo riferimento alla prima lettera sul led hanno come obiettivo quello di indovinare l’intera parola. Come vediamo da questo video, la soluzione era “Volpe”.

Scoperto il termine vincente nascosto, Giancarlo Magalli non ha potuto fare a meno di dire la sua. Il conduttore ha evitato di pronunciare la definizione, esclamando: «Non voglio pensare che parola possa essere, ma lo dobbiamo dire. Ma è quella parola là. Esatto, proprio quella parola…». Il vocabolo ha evidentemente rievocato in lui dei ricordi e deve avergli ricordato la presentatrice Adriana Volpe, con la quale ormai da tempo non sembra scorrere buon sangue.

https://twitter.com/marcoleardi/status/1455617116430872578?s=21

Il video ha fatto il giro del web e in tantissimi si sono trovati a commentare l’accaduto, con protagonista Giancarlo Magalli, sui social. Al momento Adriana Volpe, però, non ha risposto alla battuta dell’ex collega.

Intanto a il settimanale Nuovo alcune settimane fa, proprio il presentatore, ha dato il suo parere sulle due opinioniste del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Avanti