Magalli e il suo parere su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Se nel suo programma Giancarlo Magalli ha evitato di dire la parola ‘Volpe’, in un’intervista a Nuovo, come riportato da Biccy, il presentatore ha rilasciato un’intervista dove ha detto cosa pensa di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ora opinioniste del GF Vip di Alfonso Signorini. Partendo dalla moglie di Paolo Bonolis ha raccontato:

Ho conosciuto Sonia Bruganelli nel 2003, quando ho condotto Domenica In con Paolo Bonolis e Claudio Lippi. Lei si occupava del casting dei concorrenti ed era autrice di una rubrica con degli ospiti. L’ho sempre stimata: è una donna in gamba e molto intelligente, sa lavorare nel mondo dello spettacolo”.

Successivamente Giancarlo Magalli ha detto la sua anche su Adriana Volpe e commentato lei e Sonia insieme nel reality di Canale 5. Ecco le sue parole in merito:

“Come opinionista la vedo molto brava, quando ho saputo che con lei ci sarebbe stata Adriana Volpe un po’ ho tremato”, ha ammesso nel corso dell’intervista, Magalli. “Adriana tende a smorzare le situazioni ed a fare la buonista, mentre Sonia dice quello che pensa anche con una certa veemenza per cui è normale che si scontrino. Chi le ha scelte sapeva che sarebbe nata un’aspra rivalità tra loro, non poteva certo pensare che sarebbero diventate migliori amiche. Ha puntato su di loro, sapendo che gli avrebbero fatto gioco”.

Così Giancarlo Magalli si è espresso riguardo la sua ex collega Adriana Volpe e su Sonia Bruganelli.

Indietro