Giancarlo Magalli replica duramente a Marcello Cirillo e fa chiarezza sul cast de I Fatti Vostri

Sempre attraverso i social Giancarlo Magalli ha deciso di difendersi. Questa la replica che, duramente, il conduttore ha rifilato al suo ex amico e collega Marcello Cirillo, seppur senza mai menzionarlo:

“Il solito astioso, di cui non voglio nemmeno fare il nome, ha dichiarato ai giornali che il prossimo anno a I Fatti Vostri il M° Demo Morselli non ci sarà per colpa mia e la fitta schiera dei giornalastri si è precipitata a diffondere la notizia senza prendersi la briga di verificare”.

A quel punto Giancarlo Magalli ha fatto anche chiarezza per quel che riguarda il cast de I Fatti Vostri, motivo per cui è stato accusato da Marcello Cirillo. Ecco cos’ha detto il presentatore:

“Bastava una telefonata. Il M° Morselli è vivo e vegeto (io ci ho parlato anche ieri) ed avrebbe, essendo persona perbene e sincera, confermato che io con la sua sostituzione non c’entro nulla e che, anzi, mi sono molto battuto per evitarla, assieme a quella di Roberta Morise (e anche lei lo ha confermato). Quindi per amore di polemica si diffondono notizie false e diffamatorie alle quali potrei anche cominciare a rispondere con gli avvocati”.

Ha chiosato Giancarlo Magalli. Che accadrà ora? Si porrà veramente la parola ‘fine’ a questa polemica che ormai va avanti da anni?

IndietroAvanti