Giancarlo Magalli lancia l’ennesima stoccata ad Adriana Volpe: continua lo scontro a distanza tra i due

Giancarlo Magalli evidentemente si è risentito delle parole di Adriana Volpe e per difendersi ha lanciato lei l’ennesima stoccata. Per farlo il conduttore si è affidato ai propri profili social e da qui sono arrivati una serie di commenti, che hanno lasciato intendere fossero riferiti proprio all’ex collega.

Su Facebook, infatti, Giancarlo Magalli ha sferrato un lapidario “0,9%”. Ad accompagnare questo pensiero eloquente anche l’emoji che chiede di fare silenzio, che non lascia di certo dubbi. Con queste parole, infatti, il conduttore potrebbe far riferimento ai dati d’ascolto di Ogni Mattina, programma condotto per l’appunto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Ma non è di certo finita qui.

I meno ferrati sulla diatriba, infatti, hanno risposto chiedendo il perché di questo post e Giancarlo Magalli, ancora una volta, ha replicato con un secco “Chi deve capire, capisce”.

Qualcuno che invece ha capito che la stoccata fosse riferita appunto ad Adriana Volpe ha giudicato “poco carino” l’atteggiamento di Giancarlo Magalli, invitando poi il conduttore a fare meglio di Adriana se avesse l’opportunità di presentare una trasmissione per la stessa emittente televisiva. A quel punto Magalli ha chiuso la questione con questo commento, che non lascia più dubbi:

“Non sto gioendo. Dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”.

Ha concluso Giancarlo Magalli. Il web o almeno i più si sono schierati dalla parte di Adriana Volpe, la quale però, ad ora, ha preferito non rispondere.

IndietroAvanti