Gianluca Grignani ha bestemmiato sul palco dell’Ariston? Arriva la sua smentita
Gianluca Grignani ha bestemmiato in diretta sul palco dell’Ariston? Il cantante smentise immediatamente sui social
Gianluca Grignani risponde alle accuse social
Accuse social contro Gianluca Grignani ma l’artista non ci sta e risponde immediatamente sui social. Nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo 2023 il cantante, in gara con il brano Quando ti manca il fiato, ha interrotto la sua esibizione a causa di alcuni problemi tecnici.
Secondo alcuni utenti del web in quel momento Grignani si sarebbe lasciato andare a un’imprecazione. In pochi minuti la notizia (fake) ha iniziato a circolare di profilo in profilo ed è giunta anche alle orecchie di Gianluca e del suo entourage. Il cantautore però non ci sta e, attraverso un video postato sui suoi profili social, ha immediatamente smentito la notizia.
È passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto. pic.twitter.com/xn1e98jWKF
— Gianluca Grignani (@grignanipage) February 9, 2023
“Non so chi si è inventato questa cosa, però in realtà mi dispiace per lui. Ho detto ‘porto via’, non ho detto qualsiasi altra cosa. Detto questo, chi invece pensa diversamente si vede che non sa portare via niente. Io invece mi sono portato via le vostre ca**ate“, ha dichiarato con sicurezza Gianluca Grignani.
“È passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto“, aggiunge nella didascalia il cantautore.
Questa non è l’unica fake news che è stata lanciata e smentita nel giro di pochi minuti. Proprio poco fa è stato infatti riportato da alcuni blogger la notizia di una rissa avvenuta dietro le quinte tra due big in gara. Anche in questo caso però, il rumor è stato immediatamente smorzato e smentito.