È stato uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e donne legato a Roberta Di Padua e oggi lo vediamo nella fiction L’Allieva. Ecco chi è.

Qualche anno fa era nel parterre del Trono Over di Uomini e donne in veste di cavaliere e fu anche al centro di una polemica prima di andarsene. Oggi lo vediamo fare una piccola parte nella fiction di successo di Rai Uno L’Allieva, arrivata alla sua terza stagione. Di chi stiamo parlando? Di Gianluca Scuotto!

Lo ricordate nel programma di Maria De Filippi? 46 anni, nato a Napoli, Gianluca a Uomini e donne si fece subito notare per il suo essere molto romantico e quindi suscitò l’interesse di alcune dame. Prima conobbe Cristina Incorvaia e poi Roberta Di Padua. Proprio con quest’ultima ebbe un lungo percorso al Trono Over, ma anche molto travagliato. E si concluse con il rifiuto di lei di intraprendere una relazione, perché rimasta troppo ferita da alcuni suoi atteggiamenti, e quindi l’abbandono di lui del programma.

Tra l’altro lo stesso Gianluca ha rivelato un po’ di tempo fa di voler tornare a Uomini e donne sempre per corteggiare Roberta, ma la redazione non l’ha richiamato. Si è detto dispiaciuto e di essere sempre stato interessato a stare solo e soltanto con lei.

Comunque, nella vita di tutti i giorni, Gianluca Scuotto è un personal trainer, ma principalmente è legato al mondo dello spettacolo. È stato presentatore e cantante per emittenti locali, ma è soprattutto un attore. E, come detto, lo vediamo nella puntata della fiction L’Allieva in onda domenica 1 novembre.

Ecco tutti i dettagli…

Avanti