Gianluca Scuotto di Uomini e donne over: un quasi matrimonio non andato in porto

Lo stesso problema con la famiglia lo ha riscontrato anche con le fidanzate che ha avuto, le quali non sono state infatti in grado di appoggiarlo nei suoi sogni. E oggi non vuole più questo dalla vita.

Spesso ho avuto accanto delle donne che non credevano nei miei sogni. E allora, per amore, ho sacrificato i miei desideri e mi sono costruito una posizione lavorativa più solida, non rischiando il tutto per tutto. Oggi, però, mi trovo da solo nonostante gli sforzi. E penso sia il momento di pensare anche un po’ a me.

E tra queste fidanzate ce n’era anche una con la quale Gianluca avrebbe fatto il grande passo. Il cavaliere di Uomini e donne è infatti quasi arrivato all’altare, ma anche in questo caso non è andata come sperava.

Con la mia penultima fidanzata ho avuto una relazione di 4 anni e mezzo. Quando è finita sono stata molto male, ma non ho rimpianti. A distanza di anni sono arrivata a comprenderla: lei era più giovane di 12 anni, senza grandi esperienze di vita, e si è trovata a starmi accanto in un momento molto difficile per me. A mio padre era stato appena diagnosticato un tumore e ho passato molto tempo in ospedale con lui, finché non è venuto a mancare. Nel frattempo l’azienda di famiglia stava fallendo e ci siamo ritrovati a vendere tutte le proprietà. Mia madre e mia sorella sono venute a vivere a casa mia: ho dormito per sette mesi sul divano letto in salotto. Inevitabilmente io e la mia fidanzata abbiamo perso la nostra intimità. Le avevo promesso che appena possibile avrei trovato un monolocale in cui stare, ma le promesse non sono bastate. L’anello e la proposta sono state il mio ultimo tentativo per dimostrarle quanto ci tenessi, ma qualcosa si era rotto per sempre.

IndietroAvanti