Uomini e donne Over: sospesa la partecipazione di Gianluca Scuotto
Gianluca Scuotto non è stato richiamato dalla redazione di Uomini e donne Parlando del suo rapporto con Roberta Di Padua,…
Gianluca Scuotto non è stato richiamato dalla redazione di Uomini e donne
Parlando del suo rapporto con Roberta Di Padua, Gianluca Scuotto ha riferito di non aver avuto modo di parlare con Riccardo (nuovo corteggiatore della dama) soprattutto perché non gli è stato rinnovato l’invito a tornare nel programma.
Sono uscito da quel contesto da tre settimane, perché hanno ritenuto di mettermi in stand by e non so se mi richiameranno. Nella puntata andata in onda oggi (ieri ndr) c’era il mio posto, ma era vuoto. Avrei dovuto registrare, ma all’ultimo minuto la redazione ha preferito non rinnovare l’invito settimanale. Credo che loro abbiano compreso che ero talmente preso da Roberta che sarebbe stato inutile restare nel parterre per conoscere altre donne. Sono stato chiaro con loro: ero lì per lei, non avevo interesse per altre persone.
Inoltre, Gianluca soffre il fatto di non aver la possibilità di recuperare il rapporto con Roberta.
È chiaro che mi dispiace, ma non ho chiesto alla trasmissione di poter rientrare. Mi hanno chiamato dicendomi che avevano deciso di sospendere la mia partecipazione al programma. Funziona così. Ho fatto presente anche a loro che mi dispiace. Non per la trasmissione, non mi importa, ma mi rattrista il fatto di non avere la possibilità di recuperare il rapporto con Roberta. È già una situazione difficile, mettermi in condizione di stare lontano rende tutto ancora più complicato. Ho commesso un errore, sarei dovuto uscire dal programma quando ho capito cosa provavo per Roberta.
Infine ha risposto anche alle critiche per la sua scenata.