Uomini e donne Over: Gianluca soffre per la scelta di Roberta

Come detto, molti hanno trovato la scenata di Gianluca Scuotta una vera e propria commedia, che non aveva niente di vero. Così il cavaliere si è difeso dalle accuse.

Ho letto qualcosa, ma non mi importa. Non mi aspettavo che Roberta chiudesse in maniera così netta, per questo ho avuto quella reazione. Dietro le quinte ho pianto per più di un’ora, e la redazione lo sa, quelle scene sono state filmate. Basterebbe mostrarne tre minuti per far capire alle persone che parliamo di un’emozione vera. Non c’è una regia dietro quanto accade a Uomini e donne, ma loro ti mettono in delle situazioni che favoriscono lo scaturire di certe dinamiche. Quando mi sono inginocchiato, venivo da settimane difficili che non sono state raccontate.

Parlando invece di Riccardo, Gianluca Scuotto non ha un ben pensiero nei suoi confronti e non si vergogna a dirlo.

Roberta vuole recuperare l’autostima che aveva perso, quello che è accaduto tra noi le ha creato molte insicurezze. Per quanto riguarda Riccardo, parliamo di una persona che fino a un mese e mezzo fa si diceva perdutamente innamorato di una donna senza aver mai trascorso nemmeno una settimana di seguito da lei. Lì, in media, le persone vanno a giocare. Io, invece, ho vissuto il tutto in maniera ingenua. Mi dispiacerebbe per lei qualora dovesse ritrovarsi in qualche situazione strana, però ognuno fa le sue scelte.

Sarà davvero finita l’avventura di Gianluca Scuotto a Uomini e donne Over?

IndietroAvanti